Oscar Brolis

Oscar Brolis

Figlio d'arte sia per parte di padre che di madre, Oscar è cresciuto in un contesto creativo dove la moda, e in particolare la moda capelli, ha sempre rivestito un ruolo fondamentale.
Sensibile all'importanza di aggiornarsi costantemente e grande comunicatore, la sua carriera è punteggiata di successi sia come stilista che come docente.

La formazione

Formatosi all'accademia di Bergamo, in cui stato Direttore Moda, Maestro d'Arte e insegnante, Oscar ha fatto parte per dieci anni dell' U.N.F.A.A.S. nazionale con diploma di stilista.
Dopo aver collaborato con varie aziende, c'è stata la svolta determinata dall'incontro con Framesi e il gruppo Italian Style. Qui Oscar ha trovato nuove motivazioni e nuovi stimoli a crescere professionalmente e anche personalmente. Motivazioni che, dopo oltre quindici anni, non hanno perso la loro forza costruttiva.

I progetti

Conoscere nuove persone, imparare sempre qualcosa sia studiando che facendo esperienze. Nel futuro di Oscar Brolis c' un' instancabile voglia di crescere e di viaggiare, per diffondere la moda capelli Italian Style e una metodologia tecnico-stilistica ormai riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per la sua efficacia ed efficienza.